Webidoo S.p.A. ha l’ambizione di ridisegnare il rapporto delle piccole e medie imprese con le più moderne soluzioni digitali al fine di renderle efficaci, efficienti e competitive.
Rompere il “guscio” per affrontare le nuove sfide della comunicazione digitale è la mission che perseguiamo ogni giorno e che cerchiamo di trasferire ai nostri partner e clienti.
Sei una persona con una forte attitudine ai rapporti interpersonali e una buona comunicazione? Ritieni di avere una forte propensione al problem solving? Cerchi un contesto altamente dinamico destinato a crescere rapidamente?
Allora unisciti a noi nel ruolo di Customer Success Manager, stiamo ampliando il nostro team di Sales & Customer Care.
Sarai coinvolto e ti occuperai di sviluppare e consolidare un contatto quotidiano con il Cliente, seguendo l’andamento dei progetti commissionati, verificandone le tempistiche di realizzazione, l’aderenza con le aspettative e la qualità. Sarai responsabile di accompagnare il cliente nella configurazione e uso degli strumenti messi a sua disposizione, lo supporterai in tutte le fasi: amministrative, contrattuali, editoriali
Requisiti richiesti
Sei la persona giusta per questo ruolo se hai:
Cosa offriamo:
Compila il form e allega il tuo curriculum per inviare la tua candidatura.
NB. Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.